mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday56
mod_vvisit_counterYesterday76
mod_vvisit_counterThis week132
mod_vvisit_counterLast week370
mod_vvisit_counterThis month1213
mod_vvisit_counterLast month1072
mod_vvisit_counterAll days133017

We have: 5 guests online
Your IP: 34.204.169.76
 , 
Today: Ago 19, 2019
Chi siamo!

La D.M.R.  Impianti Elettrici Snc è stata fondata nel febbraio del 2002 per opera  di Dal Maso Federico e Romellini Matteo.
E’  composta  attualmente da 4 persone e opera prevalentemente nella zona di Vicenza e Verona , non disdegnando  i lavori anche fuori zona.

Con l’esperienza, la disponibilità e il continuo aggiornamento tecnico e professionale, l’azienda è diventata sempre più competitiva e concorrenziale nel settore dell’impiantistica elettrica, diventando un punto di riferimento locale per la COSTRUZIONE E INSTALLAZIONE DI IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI E CIVILI.

La qualità, la disponibilità e la competenza  sono per noi dei valori fondamentali che caratterizzano la filosofia aziendale. Il rispetto delle normative, il mantenimento di elevati standard qualitativi nei processi di studio e realizzazione degli impianti oltre ad una buona struttura organizzativa ed alla competitività commerciale hanno costituito le principali credenziali dell’azienda che ci permettono di mantenere ottimi rapporti con la clientela.

Siamo inoltre specializzati nella realizzazione di automazioni di cancelli,portoni basculanti, sbarre e tapparelle,sistemi di anti intrusione citofonia e videocitofonia,  impianti di videosorveglianza e fotovoltaici.